Sei un insegnante e hai l’esigenza di acquistare un nuovo iPad o Mac?
Questo è il momento perfetto per farlo!

Da poche ore, infatti, i docenti italiani hanno a disposizione 500 Euro da spendere per il proprio aggiornamento professionale. Un progetto voluto dal MIUR che promuove l’acquisto di beni e servizi a supporto della formazione.

Come funziona?

Con l’attivazione dell’iniziativa, tutti gli insegnanti che abbiano provveduto a creare un’identità digitale (SPID) possono accedere al portale Carta del Docente e acquistare beni e servizi dagli enti accreditati sfruttando il proprio bonus.

MMN partecipa all’iniziativa con il programma “MMN potenzia la tua CARTA DEL DOCENTE”
Nel contesto dell’iniziativa, la presenza di MMN, Apple Solution Expert Education, tra gli enti accreditati consente a tutti i docenti di acquistare iPad, Mac e accessori, ricevendo formazione gratuita.

Nello specifico, con il progetto “MMN potenzia la CARTA DEL DOCENTE“, Magnetic Media Network vuole dare la possibilità, ai docenti che dispongono del “borsellino elettronico”, di acquistare le migliori tecnologie Apple per il settore Education – iPad, Mac e accessori – e di ricevere, gratuitamente, un percorso di formazione certificata da parte di insegnanti Apple Distinguished Educator.

Un’iniziativa di grande valore che si pone l’obiettivo di accompagnare scuole e docenti in un percorso di utilizzo consapevole, efficace e coinvolgente della tecnologia.

Risparmiare 500 Euro sui device Apple grazie a MMN, Apple Solution Expert Education

Se hai deciso di utilizzare il tuo bonus per acquistare un iPad o un iMac, MMN è in prima linea e pronta a soddisfare al meglio le tue esigenze tecnologiche. Tutto ciò che devi fare è:

  1. Richiedere il tuo SPID cliccando qui (il consiglio è quello di scegliere Poste Italiane come Identity Provider – è più veloce).
  2. Telefonare allo 0287169639 e valutare, assieme agli Education Account MMN, quali device e accessori rispondano meglio alle tue esigenze.
  3. Entrare nel portale https://cartadeldocente.istruzione.it e richiedere il tuo buono.
  4. Stamparlo e portarlo in MMN Service (via Tiraboschi 8, Milano) o presso la sede MMN di Trezzo sull’Adda (viale Lombardia, 33) per finalizzare il tuo acquisto.

Per maggiori info, ti invitiamo a contattarci o a cliccare su questo link.